FrameByFrame

FrameByFrame 1.4

Creazione di filmati Stop Motion

PRO

  • Funziona con iSight
  • Facile da usare

CONTRO

  • Editing molto semplice
  • Cursore della cornice

Utile
6

FramebyFrame è un'applicazione di base per creare stopmotion con la tua webcam.

Se possiedi una videocamera iSight, FramebyFrame è molto facile da usare. Non richiede alcuna configurazione da parte tua, basta premere il piccolo pulsante della fotocamera per scattare e assicurarsi che la tua webcam stia catturando ciò che desideri. La timeline in basso mostra tutti i tuoi diversi take. FramebyFrame visualizza ciò che la videocamera registra a sinistra e tutti i fotogrammi sovrapposti a destra. Il pulsante forbici ti consentirà di cancellare i fotogrammi indesiderati.

Abbiamo trovato FramebyFrame un po 'troppo semplice e, rispetto ad un'applicazione come Boinx iStopMotion , sembra davvero molto limitato. Sebbene sia possibile impostare la frequenza dei fotogrammi da 0 a 30, non c'è alcuna spiegazione su cosa cambierà. Anche l'interfaccia si sentiva un po 'affollata e la cronologia non offriva sempre una visione chiara dei diversi scatti.

Se sei come alla ricerca di un vero programma per creare video di stopmotion, ti piacerà FramebyFrame. Raccomandiamo comunque il più pulito e avanzato Boinx iStopMotion.

FrameByFrame

Download

FrameByFrame 1.4

Opinioni utenti su FrameByFrame

Sponsorizzato×